BEAST (B2ST)

Biografia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dreams come true.

    Group
    leader;
    Posts
    26,136

    Status
    Anonymous

    BEAST (B2ST)
    1u20x

    MEMBRI DEL GRUPPO
    aIIs0
    Du Jun
    Vero nome: Yoon Doo Joon (윤두준)
    Compleanno: 4 Luglio 1989 (age 22)
    Altezza: 179cm
    Peso: 66 kg
    Ruolo: Leader, Vocalist, Lead Rapper
    Curiosità: La sue specialità sono canto, rap e calcio. Ha ricevuto un riconoscimento in un programma di varietà facendo una perfetta imitazione della cantante Son Dam Bi.

    uX3kO
    Hyun Seung
    Vero nome: Jang Hyun Seung (장현승)
    Compleanno: 3 Settembre 1989 (age 22)
    Altezza: 177cm
    Peso: 58 kg
    Ruolo: Lead Vocalist, Lead Dancer
    Curiosità: Ha una sorella minore. Ama navigare nel web e il bowling. E' una persona tranquilla e allegra, il suo cibo preferito è il "cibo spazzatura". La sua prima apparizione fu nel programma della YG ENTERTAIMENT "BIGBANG MTV DOCUMENTARY". Durante il programma ha condiviso i suoi vestiti con T.O.P, GD e Taeyang. Era il pupillo di GD e T.O.P, però purtroppo è stato eliminato nel nono episodio del programma. Precedentemente era conosciuto come "SO-1". Durante il programma si dice che abbia avuto uno sgrezio con Seungri causato da molti dibattiti, dove Seung ha colpito Seungri. Lui è un ex ulzzang (bel viso). E' il principale ballerino dei B2ST. Il 20 Novembre 2011 al MNET MAMA c'è stato un bacio con Hyuna, durante l'esibizione di Trouble Maker, anche se ha confermato che era in realtà un bacio sulla guancia.

    ZgjtB
    Jun Hyung
    Vero nome: Yong Jun Hyung (용준형)
    Compleanno: 19 Dicembre 1989 (age 22)
    Altezza: 178cm
    Peso: 64 kg
    Ruolo: Main Rapper
    Curiosità: Adora scrivere canzoni e guardare i film di danza. Le sue specialità sono la danza e il rap ed ha un fratello minore. Ha un carattere calmo e serio, ma con un buon senso dell'umorismo. Ha una relazione con Goo Hara delle KARA. E' un ex membro del gruppo maschile Xing Entertainment, nel gruppo ha avuto il soprannome di "Poppin Dragon". Faceva parte del programma "Star Doshiraku Guide" insieme al compagno Yoseob e MC Lee Hyukjae (HOT). Ha un tatuato sulla claviola "Born again still your son" e sull' avambraccio "Carpe diem quam minima posteriore credulone", "Cogli l'attimo, non fidatevi di domani." Fa parte di un gruppo di amici di Chocoball con Heechul dei Super Junior, Lee Hong Ki d Choi Jong Hun degli FTISLAND, Simon D dei Supreme Team, l'attore Geun Jang Suk, Mithra dei Epik High e tra altri attori e idol. Ha presentato Goo Hara al padre.

    Mux83
    Yo Seob
    Vero nome: Yang Yo Seob (양요섭)
    Compleanno: 5 Gennaio 1990 (age 22)
    Altezza: 174cm
    Peso: 57 kg
    Ruolo: Main Vocalist, Visual
    Curiosità: Adora scrivere canzoni, ha un sorella maggiore. Specialità beat box. Lui e AJ (Lee Gi Kwang) frequentavano la stessa scuola secondaria. Quando faceva il ballerino, non aveva soldi e a volte dormiva in sala prove, passando attraverso molte tribolazioni per diventare Idol. Uno dei pochi ragazzi a cui hanno offerto un contratto di pubblicità per i capelli col marchio di cosmetici Vidal Sassoon.

    pLem5
    Gi Kwang
    Vero nome: Lee Gi Kwang (이기광)
    Compleanno: 30 Marzo 1990 (age 22)
    Altezza: 174cm
    Peso: 58 kg
    Ruolo: Lead Vocalist, Main Dancer, Visual
    Curiosità: Si considera eccentrico ed originale ,un ragazzo a cui piace sperimentare e di dire sempre quello che pensa, è un ragazzo intelligente e abile sotto molti aspetti. E' appassionato e dedicato. In amore da tutto ciò che può per la partner. Cose che ama: musica, danza, scrivere canzoni, guardare la tv, dormire, mangiare, l'esercizio. I suoi amici più intimi lo chiamano "Boy Smily". Gli piaceva Min delle miss A e attualmente gli piace Hyosung delle Secret. Ha frequentato la stessa scuola e stessa classe con il suo compagno di band Yang Yo Seob.

    ql5WQ
    Dong Woon
    Vero nome: Son Dong Woon (손동운)
    Compleanno: 6 Giugno 1991 (age 20)
    Altezza: 181cm
    Peso: 64 kg
    Ruolo: Vocalist, Rapper, Maknae
    Curiosità: Ha un fratello maggiore. Hobby: lettura / Scrivere canzoni Specialità: Piano / cinese tradizionale . La sua ragazza ideale è un ragazza con i capelli lunghi e con cui è facile parlare. E' il maknae del B2ST (il più piccolo del gruppo) , è stato l'ultimo ad unirsi BEAST. E' il più alto di BEAST. Ama leggere e suonare il pianoforte. Ha fatto l'animatore per diversi programmi. E bravissimo con la matematica.

    STORIA

    Nell’estate del 2009 la Cube Entertainment annunciò la nascita di un nuovo gruppo maschile chiamato B2ST che si sarebbe incentrato su musicalità pop e R&B. Vennero scelti 6 ragazzi, 4 di loro furono nuovi volti (Yoon Doo Joon, Yang Yo Seob, Son Dong Woon, Yong Jun Hyung) mentre gli altri due furono Jang Hyun Seung, ex-membro degli Xing, e Lee Ki Kwang, cantante solista conosciuto con il nome di AJ. Per pubblicizzare meglio i ragazzi, tra Agosto ed Ottobre i sei membri girarono il programma “MTV B2ST” in cui mostrarono i loro lavori e la loro preparazione per un prossimo debutto. Il 14 Ottobre la band fece uscire il primo mini-album BEAST is the B2ST e, per l’occasione, i sei cambiarono nome da B2ST a BEAST. Il prodotto riuscì a vendere in totale 60,000 copie e, il 16 Ottobre, la band si esibì nel programma musicale “Music Bank” con il pezzo Bad Girl. I ragazzi divennero subito popolari e moltissime aziende gli fecero firmare contratti per apparire nelle loro pubblicità e, tra queste, ci fu l’etichetta Universal Music che fece firmare un contratto a loro e alle loro “sorelle” 4minute, per rilasciare i dischi anche al di fuori della Corea.

    Il 23 Gennaio del 2010 i BEAST cominciarono la loro promozione anche in Taiwan e il 3 Febbraio tornarono in patria per ricevere il premio come “Best Newcomer” ai 19th Seoul Music Awards. Poco tempo dopo venne annunciato un secondo mini-album, Shock Of The New Era, per il 2 Marzo ma, poiché qualcuno era riuscito a metterlo su YouTube, il CD uscì un giorno prima e riuscì ad arrivare primo in classifica con 20,000 copie. Il 25 Marzo i sei vollero mostrare un lato diverso e così interpretarono la ballata orchestrale “Despite Holding On”, cover della band Noel, e vennero subito acclamati come un gruppo dalle forti doti vocali. Il 1 Maggio del 2010 i BEAST vennero invitati ad esibirsi ai 8th Korean Music Festival tenuti all’Hollywood Bowl di Losa Angeles e, questa, divenne la loro prima apparizione negli USA. Pochi giorni dopo le 4minute rilasciarono il videoclip di Who’s Next? un breve pezzo del loro secondo mini-album in cui comparvero anche i sei ragazzi. Tra Giugno e Luglio i ragazzi apparvero live qua e là in Asia e andarono anche a toccare per la prima volta il Giappone. Dopo queste esibizioni live, soprattutto grazie a quella tenutasi a Singapore, il loro secondo mini-album riuscì a vendere più di 100,000 copie ottenendo così il disco d’oro. Il 13 Agosto i BEAST e le 4minute vennero invitati ad esibirsi al Singapore Youth Olympic e il 26 Agosto, mentre i BEAST stavano ritirando il loro premio ai Mnet 20’s Choice Awards, il cantante R&B americano Omarion fece un’apparizione sul palco a cui seguì, qualche tempo dopo, una esibizione incrociata tra la band e l’artista.

    Finita l’estate, il gruppo ritornò in studio e, il 17 Settembre, venne rilasciato il singolo digitale Jumeogeul Kkwak Jwigo che anticipò di qualche settimana l’uscita del terzo mini-album Mastermind. Un mese dopo ai sei ragazzi venne dato il premio di “Asia Influential Artist”, che viene dato ogni anno a l’artista che più fa parlare di se intorno all’Asia, e in quello stesso periodo la KBS collaborò con la band per creare un inno per la squadra nazionale di calcio. A fine Novembre i BEAST riuscirono finalmente a debuttare anche in Giappone e rilasciarono il disco BEAST - Japan Edition, contenente i primi due mini-album pubblicati in Corea, che riuscì ad arrivare alla sesta posizione nella Oricon. A seguito di questa pubblicazione, pochi giorni dopo i sei si esibirono al Tokyo Big Site di Ohdaiba in uno show chiamato “The Legend of Beast, Vol.1” e durante questo evento annunciarono il loro debutto ufficiale per Febbraio. Il 3 Novembre, torni in Corea, venne messo in pre-ordine il quarto mini-album Lights go on again, e il disco riuscì ad arrivare subito primo in classifica come anche il pezzo Beautiful che debuttò primo in molte classifiche online. Il 1 Dicembre al 11th Korean Visual Arts Festival i BEAST vennero premiati come gli artisti più fotogenici del 2010 e il 9 di quello stesso mese vinsero lo Yepp Newcomer Award ai 25th Golden Disk Awards. Il 21 i ragazzi tornarono con il mini-album digitale My Story contenente vari duetti tra i membri del gruppo e, con questa uscita, i sei chiusero il 2010.

    Il 2011 si aprì però molto velocemente grazie all’annuncio che il 2 di Marzo sarebbe uscito il DVD Genesis of BEAST per il mercato giapponese a cui sarebbe seguito, il 23, la pubblicazione del primo singolo nipponico SHOCK.


    Sito Ufficiale Coreano: www.playb2st.com/
    Sito Ufficiale Giapponese: www.universal-music.co.jp/beast/index.html
    Fonte: TokyoNoise

    Edited by ~kìamoñy~ - 26/7/2012, 06:38
     
    Top
    .
  2. °AJoker_°
     
    .

    User deleted


    Li amo.
     
    Top
    .
  3. Sayuri.
     
    .

    User deleted


    inutile ripetere che li venero e sono in assoluto i miei preferiti... li ho scoperti per puro caso e ora beh non posso non ascoltarli :3
     
    Top
    .
  4. Make tea‚ not war!
     
    .

    User deleted


    B2ST is the BEST!:DD
     
    Top
    .
  5. ~K~
     
    .

    User deleted


    E' stato il primo gruppo kpop che ho ascoltato! awww**
     
    Top
    .
  6. ;Astrid
     
    .

    User deleted


    Sono i miei amori al pari coi BIGBANG <3 Le loro canzoni mi emozionano in un modo assai particolare *-*
    Gi Kwang noi due ci sposeremo un giorno <3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    dreams come true.

    Group
    leader;
    Posts
    26,136

    Status
    Anonymous
    No no si sposerà con me uwu
    Anzi, già siamo sposati ma non vogliamo farlo sapere troppo in giro sssh.... ahahahah <3
     
    Top
    .
  8. LUCIA DE CLEMENTE
     
    .

    User deleted


    sono d averro molto bravi ^^
     
    Top
    .
7 replies since 15/6/2011, 15:54   1155 views
  Share  
.